
Che bella Festa!! Via Alghero anche quest'anno porta a casa un discreto risultato a livello di presenza dei genitori. Molti infatti i ragazzi che hanno vissuto i momenti di allegria sotto lo sguardo complice dei propri genitori. Quello che conta è che sia stata una festa piacevole per tutti. Ma partiamo con i ringraziamenti: A Don Maurizio che ci ha permesso l'uso del tendone per la Festa della sede; grazie poi a quei genitori che hanno collaborato affinché la festa venisse realizzata: qui a destra il gruppo di baldi e "giovani" babbi che si sono presentati per il montaggio del palco ( non so tutti i nomi quindi non cito neanche quelli che so)...GRAZIE RAGAZZI!!Una menzione speciale è però per Carlotta che si è prodigata dall'inizio alla fine nell'aiutarci per l'organizzazione, durante lo svolgimento della festa e nelle pulizie prima e dopo, e per Cherio Gilberto della Parrocchia San Martino che ci ha dato tutto il supporto possibile mettendoci a disposizione quanto necessario all'interno della struttura del Tendone: GRAZIE SIETE STATI FANTASTICI! Grazie anche a quei genitori che si sono occupati del Buffet, delle bibite e del mercatino durante la festa!Messaggio per il prox anno per quei genitori che lasciano fare agli altri: ricordate che la festa è un momento importante che compete a tutti, i ragazzi studiano per mesi o settimane le loro esibizioni per divertirsi insieme a noi, è importante quindi al fine di una bella riuscita della festa che tutti si collabori attivamente nell'organizzazione...prima... durante... e dopo ..magari a turno così tutti si possono divertire! Per fortuna però per la Festa dei ragazzi i genitori hanno allestito un ricco Buffet con tanti e buonissimi dolci e torte salate, da bere a volontà..e ci voleva proprio visto il caldo sofferto sotto al tendone!! Poi i ragazzi, condotti dal simpaticissimo Prof Ragni, si sono esibiti in canzoni e balli per il divertimento di tutti. Al
Prof. Ragni vanno i nostri ringraziamenti per tutto il lavoro fatto con i ragazzi, non solo con quelli della sede di Via Alghero ma anche con quelli della sede "Pascoli"...che pazienza...un santo!Il Prof ha tenuto tutti i suoi ragazzi, cantanti e ballerini, in gran considerazione e loro lo hanno ripagato con l'impegno e gli applausi dei genitori, quindi per il Prof ..tutti insieme....ITALIA...UNO!!! Chi c'era.. sa!
Un ultimo ringraziamento va a tutti i genitori che ci hanno permesso di raccogliere anche quest'anno, nonostante la crisi e le tasse che ci piovono addosso da ogni dove..., un discreto contributo che investiremo nell'acquisto di materiale per migliorare le possibilità dell'offerta formativa dei docenti della nostra scuola.
GRAZIE AL NOSTRO PRESIDENTE DEL CDI SERGIO GIULIANI ...UN UOMO GRANDE...DAL CUORE GRANDE.. TANTO DA FARCI STARE DENTRO TUTTI I RAGAZZI DELLA GEO CENCI!
GRAZIE A TUTTI!